mercoledì 19 luglio 2017

Shadowhunters Coloring Book #2

Pagina 1.

"Odio quando finiscono le tazze. Questi cosi scottano." 
Si soffiò sulle dita e fece una smorfia. 
Clary cercò di nascondere un sorriso mentre lo guardava. 
Di solito non le capitava di chiedersi se Simon fosse carino o no. 
Be', aveva dei begli occhi scuri, e nell'ultimo anno aveva messo su un po' di muscoli. 
Con il taglio di capelli giusto...
"Mi stai fissando" disse Simon "Perchè mi fissi? Ho qualcosa in faccia?"
- Città di Ossa.

1 commento:

  1. Adoro i libri da colorare, ne ho tantissimi (al punto da averci fatto una rubrica sopra, anche se ancora sono piuttosto indietro con la presentazione di tutti i volumi che ho :p), ma ammetto di non averne nessuno dedicato ad un libro o una serie!

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)