sabato 6 febbraio 2016

Un diverso tipo di articolo.

Buongiorno a tutti, è Effy che vi parla con - incredibbbile - un diverso tipo di articolo.
Come mai diverso? Perchè per una volta ho necessità di parlare di qualcosa che non siano libri.
Mi prendo solo un paio di righe e vado diretta al punto:
Ho deciso di lasciare il blog.
Anni fa, quando Giav mi introdusse al blog di Charlie, le cose erano confuse, ma ero talmente esaltata dall'idea di poter giustificare la mia fame di romanzi e di poterne in qualche modo parlare che decisi di iniziare questa avventura.
Col tempo, nonostante i buoni rapporti, è nata la voglia di rinchiudermi in un angolino che fosse un po' più mio, qualcosa di più intimo.


And niente, è stata una scelta sofferta ma ho deciso di andarmene e aprire un mio blog.
Il Who is Charlie? è stato un capitolo importante della mia (tarda) adolescenza, sono grata a Charlie e Giav per essere state delle colleghe, delle amiche, così comprensive ed entusiaste (e non essersi mai lamentate per le mie grafiche, anche se molte erano orribili).
Grazie a chiunque abbia mai commentato un mio post o semplicemente letto una recensione, o l'abbia anche solo sfogliata maledicendomi.
Avrei dovuto scrivere questo post meglio. 



Nel caso in cui qualche anima coraggiosa fosse curiosa, questo è il banner del mio nuovo blog, che tanto è un posto orribile e vuoto e non vi conviene cliccare. 




Per l'ultima volta sul Who is Charlie
effy

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento a noi farebbe molto piacere :)